DECRETO LIQUIDITA'

Il Decreto Liquidità ovvero il Decreto Legge 8 Aprile 2020 n. 23 offre la possibilità sia ad aziende che a professionisti di ricorrere al credito "ordinario" con la copertura di una Garanzia (che può arrivare al 100%) attivata dallo Stato.

Per una richiesta fino a 25.000 euro quando il fatturato sia di almeno 100.000 euro nel 2019 si potrà fare richiesta al proprio istituto che provvederà ad una erogazione pressoché immediata, cioè senza che sia attivata una vera e propria pratica di istruttoria fido e di misura del merito creditizio del cliente.

Per le aziende che necessitino di importi erogati maggiori, proprio in virtù di una altra Garanzia attivata da SACE l'erogazione potrebbe avvenire in tempi anche molto brevi (si parla di 20 giorni).

In questo secondo caso l'importo massimo garantibile (e di conseguenza quello erogabile) sarà pari al maggiore tra il doppio del costo del personale ed il quarto dei ricavi di vendita nell'ultimo bilancio depositato. La Garanzia sarà pari al 90% dell'erogato per le aziende fino a 5.000 dipendenti che abbiano fatturato nel 2018 meno di 1,5 miliardi di euro, con accesso facilitato alla garanzia stessa. 

Ci siamo attivati sia per ESSERVI DI SUPPORTO nella determinazione dell'ammontare che la vostra azienda potrebbe richiedere sia per Individuare un Istituto Finanziario capace di ascoltare la vostra richiesta.

Il Decreto Liquidità mira a ridare ad ogni azienda "ossigeno" per il momento attuale e per quello che abbiamo di fronte consentendo di superare le difficoltà tipiche di un mercato avverso (insoluti, impossibilità di finanziare sia la produzione che il magazzino così come per sostenere la forza lavoro e continuare ad investire sulla leva commerciale). 

Per tutto ciò le condizioni di questo tipo di finanziamento possono essere molto vantaggiose prevedendo la possibilità di NON restituire capitale per i primi 24 mesi e di stipulare un contratto che può arrivare a sei anni di durata. Il tutto a condizioni di Tasso e di costo della garanzia di assoluto Vantaggio

VI INVITIAMO A CONTATTARCI ALLO

 

0444 927 666

 

 PER SUPPORTARVI CONCRETAMENTE

ANCHE IN QUESTA FASE

 

ABC NETWORK SRL 

ABC NETWORK

Viale del Mercato Nuovo 44

36100 Vicenza

Tel. 0444-927666

P. IVA  02456980248

OAM A7335

IVASS E 000226092