top of page

Analisi della Centrale Rischi di Banca D'Italia


Come si dice "al Centro della Bufera" - per noi dei Rischi - non è un bello stare!!! Parliamo proprio della CENTRALE RISCHI DI BANCA D'ITALIA. Come sapete è un documento a disposizione di ciascun richiedente presso Banca d'Italia che riassume tutta la posizione di affidamento, sconfino, garanzie date e ricevute, tipologia di indebitamento etc. etc. di ogni cittadino e società. E' la fonte prima di informazione a cui si rivolge un istituto di credito quando inizia ad analizzare il merito creditizio del cliente, e' la fonte da cui trarre l'informazione fondamentale.

Ciascuno può analizzare per proprio conto questa specifica centrale rischi pubblica ma spesso mettere ordine tra le 150 200 pagine che vengono fornite può essere dispendioso di tempo e risorse nonchè portare a risultati incerti. Già la procedura di richiesta stessa non è ovvia e veloce.

Ecco che ABC vi offre una proposta di lettura attraverso il prodotto "CR FREE CHECK" di immediato e semplice utilizzo. Diciamo che trasformiamo le 200 pagine di numerini in una trentina di grafici e testo (ma anche con numerini) che consentono un lettura immediata della posizione in Centrale Banca d'Italia, la stessa posizione (o se vogliamo) la stessa fotografia che vedono gli istituti.

Vantaggi del prodotto: Conoscere cosa vedono gli altri, analisi della situazione finanziaria percepita (e reale), verifica della correttezza formale e sostanziale delle segnalazioni esistenti.

Il Rischio può essere bello soprattutto quando è CONOSCIUTO!!! Quindi chiamate in ABC 0444 927 666 e vi daremo tutte le maggiori informazioni nonchè vi invieremo un campione gratuito del nostro Prodotto "CR FREE CHECK".

Post simili
Post recenti
Ricerca con Tag
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Social Icon
bottom of page